Morto Fabiano Vitucci, chi era l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Fabiano Vitucci è morto giovanissimo, a soli 29 anni in un incidente stradale con la moto a Montevarchi, in Toscana. Ma chi era il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne? Fabiano aveva cercato di trovare l’amore in passato nei programmi di Maria De Filippi, partecipando in due diverse edizioni con differenti corteggiatrici.

4532581_1828_fabiano_vitucci_morto_uomini_e_donne_incidente_stradale

Prima aveva corteggiato Giorgia Lucini, in seguito Chiara Sammartino e poi Valentina Dallari. Quest’ultima disse di aver notato il ragazzo, che pur non amando i biondi Fabiano l’aveva colpita. Fu però una “storia” travagliata: la Dallari non accordò una scelta e alla fine il ragazzo decise di abbandonare il programma, specificando che non gli interessava la notorietà e che era lì solo per Valentina ma visto che non mostrava un effettivo interesse per lui aveva poco senso restare.

Da allora sono passati 4 anni, in cui Fabiano aveva abbandonato la tv, lavorava per una multinazionale e aveva finalmente trovato la donna della sua vita, per la quale da qualche mese si era trasferito dalla sua Prato.

Morto Fabiano Vitucci, chi era l’ex corteggiatore di Uomini e Donneultima modifica: 2019-06-03T18:53:08+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.