Pamela Prati, l’ex Max Bertolani confessa: «Anni fa disse che eravamo sposati, ma non era vero»

Pamela Prati avrebbe architettato un altro matrimonio in passato. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, almeno così racconta il suo ex fidanzato Max Bertolani che a Mattino Cinque ha svelato un retroscena poco conosciuto della love story con la showgirl.

Pamela-Prati-telefonata-Max-Bertolani

Bertolani racconta che un giorno, 20 anni fa, iniziò a ricevere una serie di messaggi di congratulazioni e auguri, non capendo cosa stesse succedendo. Tornato a casa, sul suo letto, nota una rivista con un’intervista di Pamela in cui diceva chiaramente di essersi sposata. L’ex giocatore di football chiese spiegazioni e la Prati rispose che in questo modo nessuno avrebbe più fatto domande: «Le dissi che aveva fatto una cosa gravissima e che a quel punto ci saremmo sposati perché per me il matrimonio è un valore davvero importante. Ma poi finì tutto», confessa Max.

Per quanto riguarda lo scandalo che è scoppiato sul finto Mark Caltagirone Bertolani dice di non riconoscere Pamela, affermando che la persona che è oggi sembra essere molto diversa da quella con cui è stato insieme.

Pamela Prati, l’ex Max Bertolani confessa: «Anni fa disse che eravamo sposati, ma non era vero»ultima modifica: 2019-06-03T23:58:25+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.