Tiberio Timperi e le lacrime di Francesca Fialdini a La Vita in diretta: «Mica siamo morti»

Francesca Fialdini in lacrime nell’ultima puntata de La Vita in Diretta. La conduttrice si è commossa nel giorno dell’addio – che potrebbe essere definitivo – allo storico programma di Rai 1. “Ho incontrato degli amici veri in questa squadra – ha detto la conduttrice – Ho ritrovato Tiberio ed era esattamente come mi aspettavo di vivere quest’esperienza.

4562456_40_20190617072000

Abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, ci siamo emozionati, però – ha aggiunto – siamo sempre stati veri e questa è l’unica cosa che conta”. Francesca ha poi stretto in un forte abbraccio il collega Tiberio Timperi, che è apparso sorpreso e anche un po’ imbarazzato. “Ma che piangi? Mica siamo morti” ha detto per sdrammatizzare il conduttore.
Tiberio Timperi e le lacrime di Francesca Fialdini a La Vita in diretta: «Mica siamo morti».

Tiberio Timperi e le lacrime di Francesca Fialdini a La Vita in diretta: «Mica siamo morti»ultima modifica: 2019-06-17T10:38:29+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.