L’estate di Rihanna è Savage

Rihanna è stata da poco dichiarata da Forbes l’artista donna più ricca del mondo. Tra la musica, i profumi, la linea di abbigliamento e quella di lingerie, la star è riuscita in poco più di un decennio a costruire un impero economico.

Rihanna-intimo-Savage-x-Fenty-9

Con tutti quei soldi a disposizione Rihanna potrebbe far posare le modelle più famose nelle sue campagne di moda e invece alla barbadiana piace proprio mettersi in posa davanti all’obiettivo. Ovviamente, più è svestita e meglio è. Il suo brand di intimo, Savage x Fenty, ha proposte per ogni tipo di corpo femminile e vende tantissimo. La protagonista indiscussa delle pubblicità però è sempre e solo lei.

Per il lancio della collezione estiva Rihanna fa alzare ulteriormente le temperature in una serie di scatti provocanti. Fasciata in slip e reggiseno giallo o stretta in un body bronzo, la cantante è bollente e spudorata.
In una recente intervista per il magazine Interview, RiRi ha dichiarato di voler mettere su famiglia insieme al fidanzato Hassan Jameel. Con quei completini sexy è già sulla buona strada.

L’estate di Rihanna è Savageultima modifica: 2019-06-23T22:41:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.