Temptation Island, Katia “la fotonica” era molto diversa: ecco le foto “acqua e sapone”

Katia Fanelli, una delle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island, sta già facendo parlare di sé e in attesa di scoprire se ha ceduto alle tentazioni sull’isola, scopriamo le foto di quando era “acqua e sapone”. Qualche anno fa la bionda di Riccione posava per selfie in compagnia di gattini, mentre oggi pubblica scatti sexy. Adesso è “fotonica”, come dice lei stessa, e non vuole rinunciare alle attenzioni del single Giovanni. Dal fidanzato Vittorio chiede più carattere.

katia fanelli temptation-2

L’ex ragazza della porta accanto è una bionda esplosiva che ha deciso di partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi perché nutre dei dubbi sui suoi sentimenti. Sin dal suo ingresso a “Temptation Island” ha chiarito di non voler porsi nessun limite e di essere in cerca di qualcuno che le tenga testa.

Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. I due sono fidanzati da due anni e mezzo ma non vivono insieme. Vittorio ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme, ma lei vuole continuare ad avere i suoi spazi e la sua libertà.

Temptation Island, Katia “la fotonica” era molto diversa: ecco le foto “acqua e sapone”ultima modifica: 2019-06-27T23:21:21+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.