Uomini e donne, Sossio Aruta e la lettera Ursula Bennardo: «L’ardore si è attenuato, ho paura di farvi male»

Qualche giorno fa Ursula Bennardo ha scritto una lettera a Sossio Aruta, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, in cui gli faceva sapere di aver notato un allontanamento ed ora è lui a rispondere alle lamentele della compagnia.

sossio_ursula

La causa sembra essere l’arrivo della bimba: “Quando a ottobre la nostra bambina verrà al mondo – ha scritto nella lettera pubblicata da “DiPiù” – e la situazione sarà più tranquilla, vedrai che tutto tornerà alla normalità”. Ora infatti ha paura di far male tanto a lei quanto alla piccola: “L’ardore dei primi mesi della nostra relazione è in qualche modo attenuato dalla tua condizione di donna incinta. Credimi, lo so, forse è sbagliato, ma io ti cerco di meno non perché non ti desidero più come prima ma solo perché ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina”.

Le assenze che gli rimprovera spesso sono dettate da motivi lavorativi: “Oggi, però, da quando si è conclusa la nostra parentesi a Uomini e Donne, mi trovo a quasi cinquanta anni a dovermi nuovamente reinventare. A dover cercare un lavoro per contribuire ai conti di casa. E non è facile. Non è assolutamente facile. I pensieri spesso mi assalgono. Le ansie mi consumano”.

Uomini e donne, Sossio Aruta e la lettera Ursula Bennardo: «L’ardore si è attenuato, ho paura di farvi male»ultima modifica: 2019-07-10T00:08:12+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.