Belen e la foto romantica in barca con Stefano De Martino. Ma i fan notano un dettaglio: «Che schifo»

Belen e Stefano De Martino, lo scatto romantico che incanta. Ma i fan notano un particolare e s’infuriano: «Che schifo». Ma andiamo con ordine. Belen e Stefano ormai da settimane fanno sognare i follower, documentando il loro amore con tenere foto e video da Ibiza (dove sono in vacanza con il figlio Stantiago). Ma l’ultima immagina avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno…

4612987_2141_belen_stefanodemartino_concepimento

Nella foto, Belen e Stefano sono in barca. La showgirl argentina è a “cavalcioni” sul marito. Una posa romantica e maliziosa allo stesso tempo. Ma a una parte di follower, la posizione giudicata «hot» non va giù. «Volete farci vedere come concepite il secondo figlio?», chiede un utente indispettito. E ancora: «Ma è il kamasutra?».

In ogni caso, il romantico scatto in pochi minuti sfiora i 300mila like. L’amore di Belen e Stefano vince ancora.

Belen e la foto romantica in barca con Stefano De Martino. Ma i fan notano un dettaglio: «Che schifo»ultima modifica: 2019-07-11T23:04:57+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.