Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il segreto hot sotto le lenzuola: «È diventato un lavoro…»

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il segreto piccante sotto alle lenzuola. La sorella di Belen e l’ex ciclista sono tra le coppie più innamorate dello showbiz e non hanno mai fatto segreto della passione che caratterizza la loro storia d’amore, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Qualche settimana fa, in una loro story di Instagram, è comparso un vibratore e da quella gag involontaria ne sarebbe nato un lavoro.

64078_719kdf2

Come riporta il sito Il Giornale, i due innamorati sono diventati testimonial di un noto brand di prodotti per il benessere e il piacere sessuale. Cecilia e Ignazio hanno preso parte alla festa organizzata a Milano per i 90 anni della Durex e si sarebbero divertiti a documentare l’evento attraverso i gadget dell’azienda.

D’altra parte, come avevano dichiarato in un’intervista su Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai fatto segreto dei “passatempi intimi”. «Io e il mio compagno – ha spiegato lei – usiamo sex toys per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria».

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il segreto hot sotto le lenzuola: «È diventato un lavoro…»ultima modifica: 2019-07-11T23:19:51+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.