Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Cosa sta succedendo alle grandi amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Sembra che fra le due, amiche inseparabili dai tempi in cui erano veline a “Striscia la notizia” sia calato il gelo, nonostante dei progetti imprenditoriali comuni.

786dc132b38822d81d8921fe7350b5d6

Le simpatiche ex veline infatti avevano avviato un progetto imprenditoriale insieme nel campo del fitness, pubblicizzato sui rispettivi profili Instagram sembra che il progetto si sia anche arenato. Anche sui social poi, dove tanto Elisabetta (una delle prime star ad utilizzare Instagram) quanto Maddalena sono molto attive, sono finiti i reciprochi scambi di like.

Il motivo del contendere, se c’è, è ancora misterioso, ma a dare alcuni particolari arrivano le “Chicche di Gossip” di “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – fa sapere al rivista – avevano annunciato una collaborazione negli Stati Uniti per un progetto legato al fitness. Improvvisamente però l’idea pare si sia arenata. Inoltre, sui social le due non scambiano più like e non interagiscono da tempo. Come mai?”.

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagramultima modifica: 2019-07-11T07:58:36+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.