Enrico Brignano e Flora Canto, vacanze in famiglia a Formentera con la figlia Martina

È arrivata l’estate e tra una data e l’atro del suo tour “Innamorato perso” il popolare comico, attore e conduttore Enrico Brignano si gode la sua famiglia con un viaggio a Formentera assieme alla compagnia ex tronista Flora Canto e la figlia Martina.

enrico-brignano-flora-canto_11142617

Enrico Brignano e Flora Canto si sono fidanzati nel 2013, dopo un incontro sulle spiaggia di Sabaudia. Flora usciva dalla relazioni con Filippo Bisciglia (allora gieffino), oggi conduttore di “Temptation Island” e con Francesco Pozzerese, conosciuto sul trono di “Uomini donne”, ma poi ha fatto breccia nel cuore del comico.

I due, 17 anni di differenza (53 primavere per Enrico e 35 per Flora) sono inseparabili e il 10 febbraio 2017 è nata la loro prima figlia, Martina. La famigliola è stata sorpresa da “Nuovo” sulla spiaggia di Formentera: Flora e Enrico dimostrano un’intesa perfetta, scherzano e si abbracciano come una coppietta mentre giocano felici assieme alla piccola.

Enrico Brignano e Flora Canto, vacanze in famiglia a Formentera con la figlia Martinaultima modifica: 2019-07-11T23:54:52+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.