Amici, l’ex ballerino Valerio Pino svela: «Sono il figlio segreto di Corrado». E lancia un appello alla famiglia

Valerio Pino è il figlio segreto di Corrado Mantoni? L’ex ballerino di Amici confessa i suoi dubbi in una intervista al settimanale Nuovo: “Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni, Parlo del popolare presentatore scomparso nel 1999. E io potrei essere il frutto del loro amore”.

4614873_40_20190712084452

I dubbi su chi sia davvero suo padre, gli sono venuti circa 10 anni fa quando Valerio ha trovato una foto che ritraeva la madre insieme a Corrado. Lui sospetta che i due abbiano avuto una relazione e di essere frutto di quell’amore clandestino, ma la donna ha sempre negato. Infine, un accorato messaggio: “Vorrei lanciare un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado. Ma anche a suo figlio Roberto. Vi prego, aiutatemi a capire!”.

Amici, l’ex ballerino Valerio Pino svela: «Sono il figlio segreto di Corrado». E lancia un appello alla famigliaultima modifica: 2019-07-12T17:52:08+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.