Il papà passa con il semaforo rosso, il figlio di 5 anni chiama la polizia: «Arrestatelo»

Passa con il semaforo rosso, convinto di non essere visto da nessuno e di passarla liscia, ma il figlio di 5 anni lo punisce. È quanto accaduto alcuni giorni fa in Germania, nella città bavarese di Wurzburg, dove un bimbo ha notato l’infrazione del padre e consapevole del fatto che aveva fatto una cosa scorretta ha chiamato la polizia e ha chiesto che il papà venisse arrestato.

1565191741870.jpg--il_padre_passa_col_rosso_e_il_figlio_di_5_anni_chiama_la_polizia

A riportare la notizia è stata la stessa polizia locale che ha raccontato l’episodio nella pagina ufficiale di Facebook. «Papà è passato due volte con il rosso, dovete portarlo in galera», avrebbe detto il piccolo dopo aver strappato il cellulare dalle mani del padre. Il poliziotto ha ricevuto una prima chiamata e ha sentito qualcuno che borbottava, così dopo che la chiamata era stata interrotta ha chiamato nuovamente il numero per chiedere spiegazioni e a quel punto ha rispoto il bimbo gridando a gran voce.

Il papà “fuorilegge” non è stato arrestato, ma si è preso una bella ramanzina dal poliziotto, dopo che gli era stata fatta anche da suo figlio. Niente multa e qualche risata, ma sicuramente deve aver capito la lezione.

Il papà passa con il semaforo rosso, il figlio di 5 anni chiama la polizia: «Arrestatelo»ultima modifica: 2019-08-10T18:44:01+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.