Barbara D’Urso, sirenetta in costume a 62 anni: lo scatto social fa boom di like

Dopo un’impegnatissima stagione televisiva, fra impegni serali con “Grande Fratello” e “Live – Non è la D’urso” o pomeridiani con “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha finalmente abbandonato gli studi televisivi Mediaset per godersi un po’ di meritato riposo. La reginetta degli ascolti, molto attiva sul social, ha postato una sua foto in costume su Instagram facendo il boom di like.

4680540_1936_barbara_d_urso_costume-1-768x387

Lo scatto vede Barbara sdraiata in acqua con un costume nero intero, seguito dalla didascalia: “Oggi tutto il giorno così…si…si.. si… Appena condiviso lo scatto ha subito guadagnato numerosi cuoricini dai follower, e anche sulla bacheca i commenti positivi non mancano, dato lo stato fisico della conduttrice, che ha spento sessantadue candeline.

L’estate continua per la single Barbara, che sta trascorrendo questi giorni in famiglia in compagnia dei figli Emanuele e Giammauro Berardi, nati dalla passata relazione col produttore Mauro Berardi.

Barbara D’Urso, sirenetta in costume a 62 anni: lo scatto social fa boom di likeultima modifica: 2019-08-20T00:39:32+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.