Belen e Stefano De Martino innamorati pazzi, lei lo rimprovera: «Ho sposato un bambino»

Belen e Stefano De Martino innamorati pazzi, lei lo rimprovera: «Ho sposato un bambino». Vacanze agli sgoccioli per la coppia che presto lascerà Ibiza per tornare in Italia e che rivedremo presto in tv. I due sono sempre più affiati e anche quelli che sembrano piccoli rimproveri si trasformano in dichiarazioni d’amore.

4687772_2141_belen_stefano_amore

Amore a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che presto rivedremo in tv: sabato 24 agosto su Rai 2 condurranno “La notte della Taranta” mentre il 3 settembre saranno alla finalissima del Festival di Castrocaro. La coppia si è ritrovata da poco e sta trascorrendo le vacanze insieme al piccolo Santiago ad Ibiza tra baci, sorrisi e scherzi, tutto condiviso sui ripettivi profili social.

E in una delle storie di Instagram Belen abbracciata al suo Stefano lo ha teneramente rimproverato dicendo: «Ho sposato un bambino di quindici anni» per poi continuare «io però ne ho dodici!».

Belen e Stefano De Martino innamorati pazzi, lei lo rimprovera: «Ho sposato un bambino»ultima modifica: 2019-08-22T19:23:49+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.