Marco Borriello, carezze hot alla sua nuova fiamma

Al Largo di Formentera, Marco Borriello si gode il sole caldo lasciandosi cullare dalle onde. Accanto a lui c’è la sua nuova fiamma, Sofia Resing, modella brasiliana che gli ha fatto perdere la testa e con cui ha inziato da poco una storia d’amore. La coppia più hot dell’estate è stata paparazzata dal settimanale Chi in barca con alcuni amici, mentre si lascia andare a carezze sensuali e palpatine al lato B.

C_2_articolo_3227409_upiImagepp

Sofia ha un corpo statuario, che sfoggia orgogliosa indossando solo un bikini striminzito che le mette in evidenza il fondoschiena. Borriello è cotto a puntino, e guarda la sua nuova compagna con occhi languidi, sfiora le sue curve con la mano e non la lascia per un istante. “Questa volta faccio sul serio”, ammette l’ex calciatore al settimanale diretto da Alfonso Signorini. E a giudicare da come guarda la sua amata, pare proprio che dica la verità…

Marco Borriello, carezze hot alla sua nuova fiammaultima modifica: 2019-08-22T18:45:38+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.