Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’ex calciatore?

Anche se non stanno più insieme da tanti anni, Bianca Guaccero e Nicola Ventola hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. Lo conferma anche la notizia rivelata da Chi nel numero di questa settimana, che ha spiegato come i due si siano rivisti in Puglia negli ultimi giorni.

bianca_guaccero_nicola_ventola_22152734

Da qui a dire che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma ce ne passa, ma una cosa è certa: anche se la loro storia è finita da tanto tempo, Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono ottimi amici, si stimano e si vogliono molto bene. Lui di Grumo Appula, lei di Bitonto, Nicola Ventola e Bianca Guaccero si erano conosciuti ai tempi del liceo e avevano avuto una lunga storia d’amore agli inizi delle rispettive carriere.

Anche su Instagram, Nicola Ventola e Bianca Guaccero si scambiano like e commenti reciproci. Un segno dell’affetto che continua a durare anche a distanza di tanti anni e dopo che i due hanno voltato ampiamente pagina. Se la conduttrice di Detto fatto si è separata dal marito Dario Acocella, padre della sua bimba Alice, l’ex calciatore e ora opinionista di Dazn, risulta ancora sposato con la bellissima Kartika Luyet, che gli ha dato anche il figlio Kelian.

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’ex calciatore?ultima modifica: 2019-08-23T13:06:49+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.