Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli bacia a Ibiza la nuova fiamma Charley Vezza

Marica Pellegrinelli dimentica l’ex Eros Ramazzotti con baci affettuosi a Ibiza. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto, le prime immagini della vacanza d’amore che Marica Pellegrinelli ha trascorso a Ibiza con l’imprenditore Charley Vezza. A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la modella ed Eros Ramazzotti hanno ufficializzato la loro separazione, Marica ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con il giovane imprenditore del settore design per il quale ha perso la testa.

4698394_1527_pellegrinelli_bacio

I due, in vacanza a Ibiza si sono lasciati andare a baci ed effusioni in spiaggia prima di ripartire alla volta di Ginevra. Charley Vezza è figlio di Sandra Vezza, imprenditrice e collezionista d’arte di origine cuneese, titolare di una azienda che si occupa di gelatine industriali oltre che di uno dei marchi storici del design industriale, la Gufram, di cui si occupa proprio Charley, uno dei rampolli più noti e in vista della Milano bene.

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli bacia a Ibiza la nuova fiamma Charley Vezzaultima modifica: 2019-08-27T18:52:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.