Sandra Milo, nuovo amore a 86 anni: il fidanzato più giovane di lei di 40 anni

Amore senza età per Sandra Milo che ha un nuovo partner di 37 anni più giovane di lei. Sandra ha 86 anni e ancora molto fascino a cui il 46enne imprenditore veneto e proprietario di un ristorante, Alessandro Rorato, non ha saputo resistere. A raccontare della loro storia è proprio il 46enne che Novella 2000 spiega cosa sia accaduto tra i due.

4700038_0930_sandra_milo_amore_giovane

I due si conoscono da poco e il sentimento, chiarisce Rorato, è ancora acerbo, ma lui ha intenzioni serie tanto che avrebbe già regalato all’attrice un anello. I due si conoscono da qualche anno, galeotta è stata proprio Venezia, ma la scintilla è nata solo dallo scorso marzo, quando hanno capito che il loro rapporto andava oltre l’amicizia.

La differenza di età, seppur notevole, per loro non sembra essere un problema: «Ha la freschezza di una giovane donna», spiega il 46enne, «Mi piace da pazzi, mi affascina. È una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli».

Sandra Milo, nuovo amore a 86 anni: il fidanzato più giovane di lei di 40 anniultima modifica: 2019-08-28T11:36:17+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.