Meghan Markle, l’attacco di Piers Morgan: «È un’ipocrita, dovrebbe andare a trovare il padre»

«Meghan Markle è una vera ipocrita, e non solo perché a parole si batte per il clima ma poi viaggia col marito a bordo di jet privati». Una vera e propria stilettata, quella nei confronti della moglie del principe Harry, da parte di Piers Morgan, controverso conduttore televisivo e opinionista britannico.

4709888_2121_meghan_markle_piers_morgan

Non nuovo a dure parole di condanna nei confronti di personaggi famosi, Piers Morgan ha criticato duramente la duchessa di Sussex. «Ma quanto è ipocrita fare appelli del tipo “vogliamo salvare il pianeta, ogni piccolo passo conta” e poi ci si sposta in continuazione su un jet privato?» – si legge su Metro.co.uk – «Poi, c’è questa nuova intervista del padre di Meghan, che se ne frega completamente di lui. Thomas Markle non ha mai incontrato Harry, né visto il nipote».

Continuando a parlare del rapporto tra Meghan Markle e suo padre, Piers Morgan ha poi rincarato la dose: «Questa è una vicenda triste e dolorosa, fa male pensare che chi l’ha cresciuta ora non faccia più parte della sua vita. Neanche Harry si è mai preoccupato di incontrarlo e conoscerlo. Secondo me, Meghan è fatta così e tende ad allontanare chiunque possa costituire il minimo problema». Parlando poi dei problemi di salute di Thomas Markle, il conduttore televisivo ha aggiunto: «Non sono andati a trovarlo neanche quando ha rischiato di morire per un attacco di cuore. Io continuo a pensare che dovrebbero prendere uno dei loro jet privati, magari se lo potrebbero far prestare da Elton John, e andare a trovare quel pover uomo. Vive da solo, in condizioni economiche non facile, non parla più con la figlia e non ha mai visto suo nipote».

Meghan Markle, l’attacco di Piers Morgan: «È un’ipocrita, dovrebbe andare a trovare il padre»ultima modifica: 2019-09-02T23:51:07+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.