Ilary Blasi, guarda lʼalbum delle vacanze hot

E’ stata un’estate bollente quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono divisi tra Montecarlo, Mykonos, Sabaudia, Ibiza e Ponza. Proprio dall’isola del Mar Tirreno arrivano le ultime foto delle loro vacanze, pubblicate dal settimanale “Chi”. La showgirl e l’ex calciatore sfoggiano corpi pazzeschi mentre si godono il sole o giocano in acqua con i figli Christian, Chanel e Isabel.

C_2_articolo_3229848_upiImagepp

Il periodo delle vacanze è ormai finito anche per loro, i bambini sono tornati a scuola e la Blasi e Totti si preparano ai prossimi impegni sul piccolo schermo. In vacanza hanno ricaricato le pile, godendosi il relax al mare e catturando i flash con i loro corpi scultorei in bella mostra. Sdraiata in barca, seduta sugli scogli o mentre si diverte sul gonfiabile, Ilary in bikini regala una vista strepitosa sul suo corpo scolpito e sul lato B tonico. Intanto Francesco sfodera i muscoli abbronzati e si gode la famiglia in attesa del debutto in tv.

Ilary Blasi, guarda lʼalbum delle vacanze hotultima modifica: 2019-09-04T19:18:56+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.