Belen e Stefano, Santiago De Martino alla scuola dei vip: «Il conto è da capogiro»

Belen e Stefano, Santiago De Martino alla scuola dei vip: «Il conto è da capogiro». Suona la prima campanella e tanti studenti tornano a scuola. Tra loro il piccolo Santi, figlio di Belen e Stefano, che frequenterà la scuola primaria all’American School of Milan, un istituto in cui l’istruzione è suddivisa in quattro livelli: lower elementary, upper elementary, middle school, high school.

4715456_1103_santiago_belen_stefanodemartino

L’istituto è privato e ha una retta piuttosto esosa. Si parte dai 10.200 euro per arrivare a 19.500 euro se a pagare sono persone fisiche. Se la retta è a carico delle aziende i costi sono maggiori.

Non solo Santiago De Martino. La scuola internazionale è frequentata anche da altri “figli vip”. Sofia e Mattia Fargetta, figli di Mario e di Federica Panicucci e da Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa, figli dell’inviato di Striscia la notizia Edoardo e di Juliana Moreira.

Belen e Stefano, Santiago De Martino alla scuola dei vip: «Il conto è da capogiro»ultima modifica: 2019-09-05T18:43:28+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.