Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, gelo dopo la lite: «Meglio non parlarne»

Un’amicizia nata grazie a Striscia la Notizia, proseguita per anni fino a diventare socie in affari. Poi, l’improvvisa lite che ha allontanato Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex veline, oggi, vivono da qualche tempo un vero e proprio.

canalis-corvaglia-bikini-show-645

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, qualche settimana fa, avevano anche smesso di seguirsi a vicenda sui social. Un fatto, questo, che aveva alimentato tante indiscrezioni sulla fine di un’amicizia ventennale. Intervistata da Chi, Elisabetta Canalis ha confermato che i rapporti con Maddalena Corvaglia si sono incrinati negli ultimi tempi: «Immaginavo una domanda su di lei, ma è un argomento molto delicato, di cui preferirei non parlare».

Oltre ad essere molto amiche, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia avevano anche deciso di fare affari insieme, aprendo una palestra a Los Angeles, la città in cui l’ex velina sarda vive da qualche anno. Ora, però, l’improvvisa lite avrebbe stravolto i loro piani e la Canalis ha spiegato: «Abbiamo dato in affitto la nostra palestra Sky View LA. Non sono una personal trainer e c’è una forte concorrenza nel settore, che richiede competenze specifiche. Sto comunque lavorando ad un altro progetto legato al fitness, ma non posso dire niente al momento».

gelo. A confermarlo, senza tuttavia rivelarne le cause, è stata proprio l’ex velina mora.

 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, gelo dopo la lite: «Meglio non parlarne»ultima modifica: 2019-09-09T18:46:02+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.