Irina Shayk copre l’inguine solo con la borsa

Dalla fine della relazione con Bradley Cooper, Irina Shayk continua a essere inarrestabile. E’ single… e quasi sempre nuda. Riservatissima nella vita privata, la top model non sembra aver pudore davanti alla macchina fotografica. Dopo gli scatti nella natura per Intimissimi e lo shooting bollente, tra maschere e frustini, insieme ad Adriana Lima per Vogue, adesso è la volta di spogliarsi per Calvin Klein.

C_2_box_102281_upiFoto1F

Nella nuova campagna Unlocked del brand americano, Irina Shayk è più sensuale che mai, tra sguardi languidi e ammiccamenti. Completamente svestita, con un paio di calze a rete, con sandali ultraflat o con un semplice top senza slip: sono diverse le immagini che la vedono protagonista. In tutte, Irina si copre l’inguine sono con una borsa.

Pelle rossa, stampa cocco, argentata, mini, maxi, a secchiello: sono tanti i modelli della nuova stagione che Irina Shayk pubblicizza. Ma qualcuno sta davvero guardando le borse?

Irina Shayk copre l’inguine solo con la borsaultima modifica: 2019-09-14T16:44:00+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.