Michelle Hunziker torna a “Striscia la Notizia” e confida: «Belen è agitata, io sono noiosissima»

«Belen? È un’anima agitata». Nell’intervista che Michelle Huziker ha rilasciato a “Tv Sorrisi e Canzoni” a meno di una settimana dal ritorno sul bancone di “Striscia la Notizia” racconta progetti professionali e aneddoti privati. E non mancano pareri su colleghe come la showgirl argentina, che detiene il record per numero di tapiri.

4740120_1218_michelle_hunziker_belen_agitata

«Ne ha presi 27. Lei è un’anima agitata e passionale, una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima», spiega parlando della trasmissione che condurrà anche quest’anno al fianco di Ezio Greggio. La Hunizker è anche convinta che anche sua figlia Aurora Ramazzotti avrebbe meritato un tapiro dopo aver pubblicato per sbaglio il numero di telefono della madre. torna poi a raccontare la vicenda del numero di telefono finito in rete e la reazione che ebbe la figlia: «Era così mortificata e io non sapevo se ridere o piangere». Questo l’ha costretta a cambiare cellulare.

Sul settimanale c’è spazio anche per l’ironia di Greggio, che sottolinea della collega il suo essere maniacale: «Il suo non è un appartamento, è una clinica. Da lei devi vestirti come in sala operatoria: mascherina, cuffietta, camice e guanti». Una sera il comico è entrato in casa con le scarpe sporche di terra «saltellando sul divano, sul tappeto, in cucina». Michelle non ha resistito e lo ha cacciato.

Michelle Hunziker torna a “Striscia la Notizia” e confida: «Belen è agitata, io sono noiosissima»ultima modifica: 2019-09-17T18:35:01+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.