Guendalina Canessa e la love story con Andrea Damante: «Mai con gli ex delle mie amiche!»

Era circolata negli scorsi giorni la voce di una love story fra Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis e l’ex gieffina Guendalina Canessa. A mettere un punto ai pettegolezzi è arrivata proprio Guendalina che dal suo account Instagram ha spiegato le ragioni per cui il flirt sarebbe comunque impossibile.

1525761250_5af144e16466c

Guendalina ha postato un video dalle stories di Instagram: “Voglio dirvi una cosa – ha spiegato sul tema la Canessa – ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche! Una delle regole più importanti nella mia vita è quella di non stare insieme con fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai!”.

L’ex gieffina è comunque pronta a dare nuovi particolari: “Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno bene e questo discorso vale solo per gli hater, che non sanno nulla su di me, su come sono come persona e su come ragiono. Avrò modo, probabilmente martedì pomeriggio, di spiegarvi tutti i dettagli. Da persone che mi hanno offeso pretendo delle scuse”.

Guendalina Canessa e la love story con Andrea Damante: «Mai con gli ex delle mie amiche!»ultima modifica: 2019-09-23T19:47:10+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.