Temptation Island Vip, il crollo di Serena Enardu: crisi di pianto in camera da letto

Già dalle prima puntata di Temptation Island Vip si era capito che la coppia formata da Serena Enardu e Pago non avrebbe avuto vita facile. I due hanno avuto una reazione diversa all’ingresso nei rispettivi villaggi, con Pago defilato e dall’altra parte l’ex tronista pronta a fare nuove conoscenze.

4752525_1729_temptation_island_serena_enardu

Col passare del tempo l’ex tronista però si è molto avvicinata a un tentatore, Alessandro Graziani, con cui ha condiviso molti momenti e soprattutto confidenze, mettendo in qualche modo in crisi il rapporto con Pago. Dalle anticipazioni dell’account instagram del programma però la situazione sembra precipitare, con Serena che scoppia disperata in lacrime mentre è in camera con la compagnia di avventura Anna Pettinelli.

Problemi di cuore quindi per la Enardu, con la didascalia del post che recita: “ATTENZIONE SPOILER: @serenaenardu non riesce a trattenere le lacrime  Cosa sarà successo? C’è solo un modo per scoprirlo… Tutti sintonizzati su Canale 5 per la terza puntata di #TemptationIslandVip”.

Temptation Island Vip, il crollo di Serena Enardu: crisi di pianto in camera da lettoultima modifica: 2019-09-23T19:30:13+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.