Pomeriggio 5, ragazza scomparsa torna durante il collegamento con i genitori. Barbara D’Urso: «Porto bene»

“Miracolo” a Pomeriggio 5, ragazza scomparsa torna durante il collegamento con i genitori. Barbara D’Urso: «Porto bene». Oggi, durante il promo del contenitore di Canale 5, è successo qualcosa di straordinario.

4769870_1725_barbaradurso_francesca_scomparsa_torna_diretta_pomeriggio5

Barbara D’Urso stava lanciando le notizie del giorno. Tra i collegamenti previsti, quello con i genitori di Francesca, la 17enne di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, scomparsa cinque giorni fa. La madre e il padre della giovane, disperati, volevano lanciare un appello. Poi è accaduto l’incredibile. Proprio durante il promo, la ragazza è rientrata in casa.

Barbara D’Urso ha commentato così: «Deciderete voi se tornare a parlare con lei di quello che è successo. Adesso godetevi vostra figlia, sono felice che sia tornata. Dicono che io, essendo sempre così ottimista, porti bene». E rivolgendosi direttamente alla ragazza: «Ora sei nella tua cameretta, ma se mi stai ascoltando, stai con i tuoi genitori finché puoi. Io darei di tutto per avere ancora i miei figli a casa».

Pomeriggio 5, ragazza scomparsa torna durante il collegamento con i genitori. Barbara D’Urso: «Porto bene»ultima modifica: 2019-10-01T22:56:18+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.