Melissa Satta e il ritorno con Kevin Prince Boateng: «Avanti a testa alta. Vorrei una sorellina per Maddox»

“Se guardo il futuro, sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, o meglio una figlia femmina, una sorellina per Maddox”, guarda al futuro Melissa Satta dopo essere tornata a fianco del marito Kevin Prince Boateng con cui ha trascorso un’estate in famiglia assieme al figlio Maddox.

4772302_1830_melissa_satta

Della separazione non ha mai parlato: “Sulla mia vita personale, come si sa, sono sempre stata molto riservata – ha spiegato in un’intevista a “Diva e donna” – e in questi mesi non ho voluto mai rilasciare dichiarazioni su cosa sia successo. Può essere successo tutto o nulla, in realtà sono stata molto riservata perché abbiamo un bimbo da proteggere e non vorrei che i compagni di classe o le persone vicine a lui potessero strumentalizzare questa fase della nostra vita. Io vado sempre avanti a testa alta, ho un bambino meraviglioso che amo, credo nella famiglia e nell’amore”.

Del periodo di crisi ha informato anche Maddox: “Ho sempre parlato con lui di tutto. Ho sempre fatto con lui lunghe chiacchierate, anche se a volte mi dicevano di non farlo perché “Tanto non capisce”. Non la vedo così. Sono convinta che lui, a suo modo perché piccolo, ha sempre compreso quello che gli ho detto. Io penso che se si è onesti e chiari con i propri figli si affronta tutto e anche i momenti difficili diventano più semplici”

Melissa Satta e il ritorno con Kevin Prince Boateng: «Avanti a testa alta. Vorrei una sorellina per Maddox»ultima modifica: 2019-10-02T19:14:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.