Magalli a Vieni da me: «Lavorare 8 anni con una persona con cui non sei in sintonia non è facile». Caterina Balivo reagisce così

Giancarlo Magalli a Vieni da me: «Lavorare 8 anni con una persona con cui non sei in sintonia non è facile». Caterina Balivo reagisce così. Oggi pomeriggio, il conduttore dei Fatti Vostri è stato ospite del salotto di Rai1. Giancarlo Magalli ha parlato della sua carriera e dei suoi esordi in tv. Poi è arrivato il tema Adriana Volpe.

giancarlomagalli_caterinabalivo_vienidame_03211303

Caterina Balivo legge un post di Magalli in cui dice che nella sua carriera ha lavorato con tante donne e solo con una ha avuto dei problemi. Magalli ha commentato così la vicenda: «Una volta è successo professionalmente di non trovarsi d’accordo con una collega. Io l’ho capito subito che non saremmo stati in sintonia, ma ho resistito per otto anni». A quel punto, Caterina Balivo ha replicato: «Neanche per lei sarà stato facile». E lui: «Sicuramente».

Giancarlo Magalli spende poi belle parole per Simona Ventura che racconta di «aver scoperto lui». «Ora – conclude ironico – mi ha fregato anche il posto al Collegio è giusto così anche perché quest’anno Il Collegio parla degli anni Ottanta, periodo in cui io non frequentavo la scuola».

Magalli a Vieni da me: «Lavorare 8 anni con una persona con cui non sei in sintonia non è facile». Caterina Balivo reagisce cosìultima modifica: 2019-10-03T22:52:32+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.