Simone Di Pasquale, confessione hot a Vieni da me: «Da piccolo non si vedeva una parte del mio corpo». Caterina Balivo in imbarazzo

Simone Di Pasquale, confessione hot a Vieni da me: «Da piccolo non si vedeva una parte del mio corpo». Caterina Balivo in imbarazzo. Oggi pomeriggio, uno degli insegnanti storici di Ballando con le Stelle è stato ospite del salotto di Rai1. Il ballerino ha raccontato dell’infanzia e degli esordi. Lansciandosi andare poi a un aneddoto piccante.

4774773_2119_caterinabalivo_simonedipasquale_hot_vienidame

Caterina Balivo fa vedere una foto da piccolo del ballerino e lui la commenta così: «Quando ero piccolo ero talmente cicciotto che la ciccia aveva coperto una parte del mio corpo. Mia madre – continua ironico – era preoccupata». La conduttrice sgrana gli occhi e, in evidente imbarazzo, cambia argomento.

Simone Di Pasquale confessa anche di avere avuto una storia con un’ex ballerina di Ballando con le Stelle: «Sono stato io a portare per lavoro Natalia Titova in Italia e successivamente abbiamo avuto una storia. Ora siamo molto amici, lei sta con Massimiliano Rosolino e ha due bambine stupende».

Simone Di Pasquale, confessione hot a Vieni da me: «Da piccolo non si vedeva una parte del mio corpo». Caterina Balivo in imbarazzoultima modifica: 2019-10-03T22:42:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.