Paolo Bonolis senza freni: «Freddie Mercury ci ha provato con me»

Paolo Bonolis ha raccontato, in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Perché parlavo da solo”, particolari inediti della sua vita. Il conduttore ne ha per tutti, anche per il grande Freddie Mercury. Bonolis racconta infatti che il cantante dei Queen avrebbe addirittura mosso delle avenches nei suoi confronti durante una cena.

4778751_1548_bonolis_mercury_1_

Bonolis si è raccontato al pubblico a trecentosessanta gradi e, in una lunga intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni si è soffermato su tanti aneddoti curiosi, tra cui il primo incontro con Freddie Mercury, il cantante conosciuto nel 1985 che, stando alle parole del conduttore, avrebbe provato addirittura ad approcciarlo: «Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte…». Bonolis ha raccontato anche come avrebbe respinto le avanches del cantante: «Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me» avrebbe risposto Bonolis al corteggiamento della stella dei Queen.

Paolo Bonolis senza freni: «Freddie Mercury ci ha provato con me»ultima modifica: 2019-10-06T12:28:33+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.