Caterina Balivo, rivelazione hot a Vieni da me: «Io a casa con mio marito…»

Caterina Balivo, rivelazione hot a Vieni da me: «Io a casa con mio marito…». Oggi pomeriggio, nel corso della trasmissione, la conduttrice di Aversa si è lasciata andare a un commento piccante che riguarda la sua vita intima con il marito Guido Maria Brera.

C_4_articolo_2127873__ImageGallery__imageGalleryItem_40_image

Durante l’intervista con Franco Gatti, si parla dell’emblematico rapporto d’amore tra Sandra e Raimondo Vianello. L’artista genovese augura allora a Caterina Balivo di avere lo stesso rapporto con suo marito e lei risponde maliziosa: «Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa… Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…».

La confessione “a sorpresa” della conduttrice fa sorridere il pubblico in studio. E dopo la rivelazione hot, Caterina Balivo prosegue con la puntata.

Caterina Balivo, rivelazione hot a Vieni da me: «Io a casa con mio marito…»ultima modifica: 2019-10-09T17:30:58+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.