Marica Pellegrinelli e lo sfogo social: «Sapete poco o nulla. Non tirate in ballo il mio privato e i miei figli»

Marica Pellegrinelli, modella ed ex compagna di Eros Ramazzotti, nonostante la notorietà è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. La natura dei social spesso spinge alcuni follower da essere un po’ insistenti ma per Marica l’invasione del privato, soprattutto quando si parla dei figli, è inaccettabile.

pellegrinelli-bikini-top-645

Su Instagram infatti Marica ha risposto seccamente a un utente che cercava di entrare troppo nella sua sfera personale: “Non ho mai parlato della mia vita privata della quale voi sapete poco nulla – ha scritto nei commenti di un post la modella – Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da dieci anni e non da pochi mesi”.

La Pellegrinelli ha avuto un lungo matrimoni con eros Ramazzotti, da cui sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Dopo la separazione, in cui i due ex hanno comunque mantenuto ottimi rapporti, Marica si è fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza, con cui ha recentemente trascorso una romantica vacanza a Ibiza.

Marica Pellegrinelli e lo sfogo social: «Sapete poco o nulla. Non tirate in ballo il mio privato e i miei figli»ultima modifica: 2019-10-14T23:05:57+02:00da manuela_man27

One thought on “Marica Pellegrinelli e lo sfogo social: «Sapete poco o nulla. Non tirate in ballo il mio privato e i miei figli»

  1. mi pare ridicolo chiamare “fidanzamento” quello che è un semplice rapporto da amanti. Questa qui non è neppure ancora DIVORZIATA, è di fatto una moglie che se n’è andata di casa, e si chiama AMANTE. Vediamo di non ingentilire qualcosa che di gentile non ha proprio niente.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.