Lady Gaga cade dal palco, il fan non riesce a reggerla e precipitano insieme

Brutta caduta dal palco per Lady Gaga. La popstar era impegnata in un concerto a Las Vegas quando è saltata in braccio a un fan che ha perso l’equilibrio facendola precipitare davanti a tutti gli spettatori. Un piccolo incidente per Lady Germanotta, ma lo spettacolo deve continuare e la cantante ha continuato il concerto come se nulla fosse. Il video sta facendo il giro dei social.

4805580_1435_lady_gaga_caduta_palco

Lady Gaga non è nuova a queste cadute. Le sue performances in tanti anni di carriera hanno sempre fatto discutere e in passato è stata già vittima di incidenti “sul lavoro”. A Las Vegas aveva invitato un fan sul palcoscenico per saltargli in braccio. Qualcosa è andato storto e la coppia è finita sotto al palco del Park Theater. È accaduto ieri sera, mentre Lady Gaga si stava esibendo con “Enigma” per poi riprendere con la famosissima “Bad Romance”.

«Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno – prosegue Alba Parietti – E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile. Ma tu sarai sempre Luana bellissima, dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata. Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto – conclude – spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana nei miei occhi per sempre #vittimedellastrada».

I video della caduta da diverse prospettive sono finiti in rete e sono rimbalzati sui social. Sembra, tuttavia, che l’artista non si sia fatta male ma dal suo staff non sono pervenute notizie sulle sue condizioni e le conseguenze dell’incidente.

Lady Gaga cade dal palco, il fan non riesce a reggerla e precipitano insiemeultima modifica: 2019-10-18T17:40:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.