Temptation Island Vip, Pago e la fine dell’amore con Serena Enardu: «Io single? No no no…»

Pago e Serena Enardu sono indubbiamente stati due protagonisti nell’ultima edizione del docu reality, condotto da Alessia Marcuzzi, “Temptation Island Vip”, e nell’ultimo falò di confronto si sono detti definitivamente addio dopo una relazione durata sette anni.

4814048_1715_temptation_island_vip_pago

Il confronto è stato duro, con gli rvm che mostravano molta intimità fra la Enardu e il suo tentatore, con lei intenta a sottolineare che i problemi di coppia erano nati ben prima della loro partecipazione al programma Mediaset. Dopo il falò l’ex coppia si è rivista a “Uomini e donne” (la puntata è stata registrata) e probabilmente si daranno di nuovo appuntamento nella prossima puntata di réunion di Temptation.

Sulle rispettive posizioni sentimentali post reality naturalmente non è trapelato nulla, probabilmente anche per questioni strettamente contrattuali. Ma mentre per Serena è impossibile sapere se vede o meno qualcuno, Pago ha lasciato trapelare involontariamente un indizio. Durante una serata, riportata nelle storie di Instagram, un amico gli chiede se è single e lui un po’ distratto risponde prima “no, no”, poi correggere il tiro con un “Non ne ho voglia, non posso”. Insomma, per ora un no comment e anche se i beninformati hanno riportato che Pago e la sua ex Serena sono stati avvistati insieme in Sardegna, prima del termine delle esclusive televisive probabilmente non se ne saprà molto…

Temptation Island Vip, Pago e la fine dell’amore con Serena Enardu: «Io single? No no no…»ultima modifica: 2019-10-22T18:28:44+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.