Belen e l’errore di grammatica: Maria De Filippi la corregge in diretta

Emozioni contrastanti per Belen Rodriguez nella seconda puntata di Tu sì que vales: prima l’imbarazzo poi la commozione. La modella argentina commette qualche piccolo errore di pronuncia e viene bacchetta da Maria De Filippi. Belen riepilogando le regole del programma dice ‘assunto’ invece di ‘riassunto’ e Queen Mary glielo fa notare.

Screenshot_484

Poi, la showgirl argentina si commuove dopo l’esibizione di Danila che a 67 anni si esibisce in una straordinaria performance di pole dance. “Mi sono commossa – ha spiegato con gli occhi lucidi – perché Danila ha ragione, a volte con un piccolo gesto si può cambiare tutto. Capita a ognuno di noi di attraversa un momento difficile, complicato, e non riusciamo a capire che la felicità è a portata di mano”.

Belen e l’errore di grammatica: Maria De Filippi la corregge in direttaultima modifica: 2019-10-28T16:32:59+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.