Cecilia Rodriguez: “Io e Ignazio facciamo tanto l’amore”

Quando è inziata la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vip e di milioni di telespettatori, in pochi avrebbero scommesso su un loro futuro come coppia. E invece eccoli qui, a distanza di due anni, che progettano una vita insieme e sognano di allargare la famiglia, più felici che mai. “Il nostro segreto è fare tanto l’amore”, svela la showgirl in un’intervista al “Settimanale Nuovo”.

102734402-b88b161b-db43-41a4-afff-9d9c677c94fc

Certo non è solo la chimica sotto le lenzuola a tenerli uniti: “A parte l’intesa fisica c’è anche altro – spiega Cecilia – perché bisogna scendere a compromessi con il proprio compagno e trovare un punto d’incontro in qualsiasi cosa. Occorre anche questo in fondo per capirsi e stare in sintonia”.

Hanno tanti impegni, condividono una vita piena e movimentata, amano godere delle piccole cose quotidiane e passare il tempo insieme ai famigliari. Ignazio è legatissimo ai genitori e alle sorelle, e lo stesso si può dire della Rodriguez, follemente innamorata del nipote Santiago: “Lui è adorabile, io lo coccolo, trascorriamo molto tempo insieme”, dice. Voglia di maternità? “Sì, desidero avere un bimbo tutto mio”, rivela. E visto quello che racconta sulla sua intimità con Moser, dovrebbero essere sulla strada giusta…

Cecilia Rodriguez: “Io e Ignazio facciamo tanto l’amore”ultima modifica: 2019-10-28T09:42:00+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.