Simona Izzo a Vieni da me: «Ho mille euro di pensione. Ho fatto Il Gf Vip per pagare la scuola ai miei nipoti»

Simona Izzo a Vieni da me: «Ho mille euro di pensione. Ho fatto Il Gf Vip per pagare la scuola ai miei nipoti». Ieri, la regista è stata ospite di Caterina Balivo. Simona Izzo si è raccontata a cuore aperto e ha parlato anche della sua pensione.

4822896_2030_simonaizzo_vienidame_caterinabalivo_belen

Ecco la sua testimonianza: «Io ho mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Ho partecipato al Grande Fratello Vip per pagare la scuola privata ai miei nipoti». Caterina Balivo la mette in guardia: «Se dici che hai partecipato al Gf Vip perché una regista famosa come te aveva bisogno di quei soldi ti attirerai tutte le critiche…». Lei replica: «Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti dovrebbero dirmi brava».

Simona Izzo si racconta a ruota libera e non risparmia neanche una battuta a Belen. Caterina Balivo le chiede se la sceglierebbe come coprotagonista in un film con suo marito Ricky Tognazzi e Simona Izzo risponde così: «Lei non è un’attrice, non la prendo in considerazione. Fa altre cose. Cosa ha fatto? – chiede rivolgendosi alla conduttrice – Non lo ricorsi nemmeno tu…».

Simona Izzo a Vieni da me: «Ho mille euro di pensione. Ho fatto Il Gf Vip per pagare la scuola ai miei nipoti»ultima modifica: 2019-10-28T10:57:48+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.