Maria Elena Boschi ospite di Massimo Giletti, la rete “impazzisce” per lei. Sui social molti apprezzamenti per il look della ex ministra

È Maria Elena Boschi la protagonista del “faccia a faccia” di domenica 3 novembre di “Non è l’Arena” la trasmissione condotta da Massimo Giletti. L’ex ministro – ora volto tra i più noti del nuovo partito di Matteo Renzi Italia Viva – ha affrontato l’intervista con la consueta verve, mostrandosi in palle e rispondendo punto su punto alle domande del conduttore.

4839132_2125_boschi_4

Su Twitter e sui social la “performance” di Maria Elena Boschi è stata commentata minuto per minuto. Sia da simpatizzanti sia da haters.Ma quello che sembra mettere tutti d’accordo è la bellezza della ex ministra, ammirata sotto questo punto di vista un po’ da tutti i simpatizzanti di tutti i partiti. Il look di Maria Elena Boschi sembra – almeno questa sera – incontrare i gusti di molti telespettatori che si esprimono in maniera entusiastica sui vari social.

Maria Elena Boschi ospite di Massimo Giletti, la rete “impazzisce” per lei. Sui social molti apprezzamenti per il look della ex ministraultima modifica: 2019-11-06T11:47:57+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.