Caterina Balivo, Vanessa Gravina la rimprovera in diretta a Vieni da me: «Balivo…». Lei reagisce così

Caterina Balivo, Vanessa Gravina la riprende in diretta a Vieni da me: «Balivo…». Lei reagisce così. Oggi, ospite del salotto di Rai1, l’attrice milanese volto del Paradiso delle Signore. Vanessa Gravina si è raccontata dall’infanzia ad oggi. Ha raccontato degli esordi da bambina come fotomodella ed è proprio a quel punto che si è verificato un malinteso con Caterina Balivo.

Dopo gli esordi da fotomodella, Vanessa Gravina bambina esordisce nella recitazione. L’attrice racconta che da piccola non amava posare per le foto, mentre girare il suo primo film l’ha entusiasmata. Caterina Balivo però non avrebbe capito. «Quindi non eri contenta di recitare?», le chiede. Vanessa Gravina la rimprovera ironicamente: «Le foto non mi piacevano, fare l’attrice sì… Balivo… Balaivo (dice inglesizzando il cognome della conduttrice, ndr)…».

Vanessa-Gravina-Il-Paradiso-delle-Signore

Se in un primo momento la conduttrice arrossice per il piccolo missunderstanding, quando l’attrice la chiama Balaivo, Caterina scoppia in una fragorosa risata. «Balaivo – continua ironica Vanessa Gravina – sarà il nuovo blockbuster. Kate ci si chiamano tutti».

L’attrice, poi, racconta di un viaggio in Kenya da bambina, che le è rimasto nel cuore: «Il Kenya non era molto turistico all’epoca. Ricordo di una scimmietta che mentre mangiavo una banana arrivò e me la strappò dalle mani. Alla terza banana strappata le feci un dispetto. Ero già stratega come il mio personaggio nel Paradiso delle Signore».

Caterina Balivo, Vanessa Gravina la rimprovera in diretta a Vieni da me: «Balivo…». Lei reagisce cosìultima modifica: 2019-11-07T18:16:49+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.