Diletta Leotta-Gigi D’Alessio, il bacio che fa impazzire la Rete… per nulla

Un bacio fuori da un ristorante. Un bacio sulla guancia normalissimo tra due conoscenti o amici che si incontrano o salutano. Ma in tempi di social tanto è bastato per iniziare a far circolare un gossip su una possibile liasion tra Gigi D’Alessio e Diletta Leotta. Complice il fatto che sui social spesso si condivide (e si commenta) senza leggere l’articolo di riferimento, e forse anche per il fatto che una storia tra i due personaggi in questione era perfetta per infiammare la fantasia.

105956095-7c579028-ccd6-4c84-a205-212d88268393

E pensare che tutto è partito da un settimanale di gossip come “Chi”, che ha piazzato la foto all’interno di un servizio dedicato all’amore “senza confini” tra la conduttrice tv e il pugile Daniele Scardina, senza alludere a possibili implicazioni con il cantante napoletano. Già questo basterebbe a far capire come ci si sia spinti oltre nell’immaginare retroscena che non esistono.

Inoltre nella foto si vedono Diletta e Gigi scambiarsi un bacio sulla guancia alla presenza di altri (tra cui Scardina). Ma evidentemente quel titolo “incontro al bacio”, è bastato per trarre in inganno o fare da appiglio per chi voleva montare una notizia senza sostanza. D’altro canto alla cena hanno partecipato tutti insieme, e quello era un banalissimo bacio di saluto, come trattato anche da “Chi”. Gigi viaggia a gonfie vele con Anna Tatangelo e la Leotta parrebbe godersi la relazione con Scardina.

Diletta Leotta-Gigi D’Alessio, il bacio che fa impazzire la Rete… per nullaultima modifica: 2019-11-11T15:39:45+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.