Stefano De Martino non risposa Belen: “Ho già dato”

Non ci sarà un matrimonio bis e non saranno rinnovati i voti. Stefano De Martino con Belen Rodriguez ha “già dato” e ora preferisce godersi il ritrovato amore senza feste e senza fiori d’arancio per ribadire una passione che è riesplosa con tutta la sua forza. Il presentatore ospite in tv non ha dubbi: “Perseverare sarebbe diabolico”. E lei via social davanti alla tv replica: “Fiera di te sempre”.

091103769-b848cf41-187f-4ecd-9b9c-432a2ee59cc0

Si era parlato di nozze bis per festeggiare la reunion di coppia tra la showgirl e il ballerino. I fan aspettavano una cerimonia in grande stile magari vicino al mare di Ibiza, la isla che è sempre stata testimone della loro passione antica e ritrovata. E invece no. Non ci saranno altri fiori d’arancio, De Martino è chiaro e netto. Ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” alla domanda se risposerà Belen dice: “No! Eh no” Ho gà dato! Perseverare poi sarebbe diabolico”. La Rodriguez lo osserva attraverso il televisore di casa e scrive sui social di essere orgogliosa del marito.

Stefano De Martino non risposa Belen: “Ho già dato”ultima modifica: 2019-11-11T15:34:30+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.