Gerry Scotti e il dramma segreto del figlio Edoardo: «Ho avuto un brutto presentimento, poi l’incidente»

Gerry Scotti, ospite di Verissimo, ha annunciato l’arrivo di un nuovo programma che condurrà, da lunedì prossimo, al posto di Caduta Libera. Si chiamerà Conto alla rovescia e il conduttore lo descrive così: «C’era la necessità di trovare un nuovo format, un salotto tra amici, molto più quiz, nelle prove anche io ho fatto il concorrente e sono lieto di comunicare che una volta sono arrivato al gioco finale vincendo 47mila euro! Che ovviamente non mi verranno dati…».

Da sempre conduttore di quiz, con premi anche ricchissimi, come Chi vuole essere Milionario? Gerry Scotti ha affermato con orgoglio: «Sono il conduttore che ha dato più premi ai concorrenti in tutto il mondo. Mediaset è una tv commerciale, noi ai concorrenti diamo i soldi degli sponsor. Mi emoziono sempre accanto ai concorrenti, mi viene spesso il magone».

DA LEGGERE – Gli psicologi affermano: più un uomo è bravo a letto, più questi avrà successo nella vita →

Gerry Scotti parla poi così dell’esperienza a Tu sì que vales: «Un piccolo miracolo, non abbiamo un copione, non sappiamo chi entra o esce e tutto quello che vedete è farina del nostro sacco. Questo lo differenzia dagli altri talent, dove tutto è un po’ già scritto…».

Parlando poi della sua vita privata, Gerry Scotti ha parlato del figlio Edoardo, vittima di un terribile incidente in moto: «Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Lui è stato vittima perché con la moto devi stare attento, ma se gli altri ti vengono addosso… Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino. C’era andata bene fino a pochi mesi fa, ora Edorardo ha approfittato della convalescenza per diventare sommelier: il vino è una passione che condividiamo».

LETTURA CONSIGLIATA – Come curare la Sciatica definitivamente in 7 giorni →

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Conquistare l’eterna Giovinezza, come fa Jennifer Aniston a sembrare giovane a 50 anni?

Foto con la differenza di 20 anni. È incredibile, vero? Jennifer Aniston praticamente non è invecchiata…


Come eliminare i Dolori articolari e Muscolari

Se ti è stato detto che curare la schiena e le articolazioni dopo i 50 anni è impossibile, allora è il caso che tu sappia che non è vero…


Alessia Blog – Trucchi e consigli per Dimagrire

Ciao ragazze! Vi siete accorte tutte che sono dimagrita un sacco e avete iniziato a bombardarmi di domande. Ho cercato di fare del mio…


Il segreto degli attori porno: come fanno ad allungare il pene

Recentemente, Brazzers ha deciso di intrattenere i propri fan mostrando loro i divertenti errori commessi durante le…


Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo…


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Mi chiamo Mattia e sono un uomo che ha tutto, o almeno questo è quello che sembra. Vivo con la mia ragazza, Monica…


Cosa fare per smettere di Russare

Ciao, sono Laura e ho 22 anni. Fino a poco tempo fa, soffrivo molto per il fatto che non avevo un ragazzo. Alla fine ho…


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Blog – Come perdere 45 KG senza Diete e Allenamenti

Ciao a tutti! Sono sempre io, Pietro Crescenzi. Sono riuscito a dimagrire grazie ad un metodo praticamente sconosciuto ed è possibile…


 

Gerry Scotti e il dramma segreto del figlio Edoardo: «Ho avuto un brutto presentimento, poi l’incidente»ultima modifica: 2019-11-17T23:41:09+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.