Domenica In, record di ascolti per Mara Venier: Belen commenta così

Mara Venier si gode il successo della sua Domenica In con dati di ascolto record e condivide i risultati con i suoi fan su Instagram. La trasmissione di Rai 1 ha infatti segnato il record stagionale con oltre 3,3 milioni di spettatori e un picco di 4,3 milioni pari a uno share del 19,8%. Anche Belen Rodriguez ha commentato il post di Zia Mara scrivendo: “Wuauuuuuu”.

belen-emara-vanier

Un’espressione di meraviglia ed entusiasmo insieme che, a detta di molti, paleserebbe non solo la stima per la Venier, ma anche l’astio nei confronti di Barbara D’Urso, signora della domenica di Canale 5. Che con Carmelita i fratelli Rodriguez non abbiamo rapporti idilliaci è, infatti, cosa risaputa, come nota anche un utente che scrive: “Tu come me odi la D’Urso. Comunque Zia Mara altra storia”.

Domenica In, record di ascolti per Mara Venier: Belen commenta cosìultima modifica: 2019-11-18T16:46:13+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.