Laura Chiatti, lite social dopo l’ospitata di Marco Bocci a “Verisimo”: «Il lavoro scarseggia a casa tua»

Marco Bocci è stato ospite a “Verissimo” nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, dove ha parlato della sua famiglia, composta dalla moglie Laura Chiatti e i figli Pablo ed Enea e della nuova esperienza da regista per il film tratto dal suo omonimo romanzo, A Tor Bella Monaca non piove mai.

Se l’attore infatti ha elogiato la moglie per il sostegno che gli dà (“Andrò alla prima insieme a Laura, che mi ha sempre sostenuto e dato grande forza”), di parere diverso sono alcuni internauti che hanno avuto da ridire proprio con l’attrice, rimasta a casa con i figli.

4870862_1738_laurachiatti

Un follower infatti le ha fatto notare che, mentre la carriera di Bocci progredisce, la sua è rimasta ferma e la che la sua presenza sul grande schermo non è più quella di una volta. La risposta di Laura non si è fatta attendere, con un glaciale: “Il lavoro scarseggerà a casa tua – ha tuonato sul social – ho la possibilità di scegliere i miei lavori, grazie a Dio. Ho proposte ogni giorno, ma ho deciso di fare non più di due film all’anno perché guadagno abbastanza da potermi permettere di trascorrere molto tempo con i miei figli e crescerli”.

Il calendario lavorativo è stato poi puntualizzato: “A gennaio puoi vedermi al cinema con Riccardo Scamarcio, comunque. E a febbraio sul set del nuovo film che girerò a Roma. Il bagnetto fattelo tu, ma non di umiltà… Lava bene l’invidia che te se magna. Magari campi meglio”

Laura Chiatti, lite social dopo l’ospitata di Marco Bocci a “Verisimo”: «Il lavoro scarseggia a casa tua»ultima modifica: 2019-11-18T18:08:11+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.