Alena Seredova a Caterina Balivo: «Buffon? Il tradimento l’ho saputo alla radio»

È una Alena Seredova senza peli sulla lingua quella vista a Vieni Da Me. Intervistata da Caterina Balivo, la showgirl ceca ha parlato della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon. La conduttrice ha voluto scherzare con Alena Seredova chiedendole: «Sei stata l’ultima a sapere del tradimento?». L’ex moglie di Gigi Buffon ha risposto con il sorriso: «No, penultima.

alena seredova caterina balivo_21153523

Dopo di me l’ha saputo mio padre. L’ho saputo alla radio. Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio. Sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra».

Alena Seredova ha poi dedicato dolci parole al suo attuale compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi, di cui ha detto: «Alessandro si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire».

Caterina Balivo è sembrata particolarmente commossa dalle parole della ceca, che ha aggiunto: «Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita».

Alena Seredova a Caterina Balivo: «Buffon? Il tradimento l’ho saputo alla radio»ultima modifica: 2019-11-21T23:14:20+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.