Justin Timberlake ha tradito la moglie Jessica Biel? Le foto che hanno fatto scoppiare lo scandalo

Justin Timberlake ha tradito Jessica Biel? Galeotta fu una mano, quella di Alisha Wainwright, sul ginocchio del cantante. Tutto è iniziato quando sono state diffuse le fotografie di atteggiamenti complici tra i due colleghi di set. Timberlake è impegnato in questi giorni nelle riprese di un film nel cui cast è presente anche la giovane Alisha. I due sono stati immortalati in un momento di pausa e tanto è bastato per far scoppiare lo scandalo. E sembra che ci sia anche un video.

4885248_1051_jessica_biel_justin_timberlake_tradimento

Timberlake e Jessica Biel sono tra le coppie più belle e affiatate di Hollywood. Si sono sposati nel 2012 e sono genitori di Silas da quattro anni. Lui è un artista poliedrico, lei è un volto familiare del piccolo schermo perché da giovanissima ha lavorato alla serie “Settimo Cielo”. Per i fan leggere dell’eventualità di un tradimento è stato un brutto colpo, ma dietro le voci e il gossip potrebbe non esserci niente di vero. Non ci sono effusioni, né baci, ma gesti considerati un po’ troppo affettuosi.

Non erano neanche da soli. Le foto, infatti, sono state scattate mentre chiacchieravano su un balcone in compagnia del resto del cast del film. Dopo la presunta carezza, le mani di entrambi si sono incrociate. Le immagini sono state pubblicate dal The Sun, ma subito è arrivata la smentita.

Justin Timberlake ha tradito la moglie Jessica Biel? Le foto che hanno fatto scoppiare lo scandaloultima modifica: 2019-11-25T18:10:14+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.