La Prova del Cuoco, gelo sulla concorrente: «Ringrazio mio marito che mi ha permesso di partecipare: è molto geloso»

«Sono Natascia, sono sposata da un anno e ringrazio mio marito che mi ha permesso di venire qui». Bufera alla Prova del Cuoco dopo le parole di una concorrente di Vasto, in provincia di Chieti, proprio nel giorno della giornata contro la violenza sulle donne.

4887626_1000_la_prova_del_cuoco

La donna ha confidato alla conduttrice, Elisa Isoardi, che il marito è un po’«gelosino»: motivo per cui le ha concesso solo a fatica di partecipare alla trasmissione.

La reazione della Isoardi non si fa attendere: «Perché bisogna ringraziarlo? Se è geloso è un problema suo», e giù applausi dal pubblico. Poi la Isoardi ribadisce: «Non poteva venire alla Prova del cuoco? Ehhhh», commenta con un ampio gesto della mano. Qualcuno non inquadrato è più esplicito: «Le ha permesso di venire, e che siamo nel Medioevo?».

La Prova del Cuoco, gelo sulla concorrente: «Ringrazio mio marito che mi ha permesso di partecipare: è molto geloso»ultima modifica: 2019-11-26T16:23:52+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.