Striscia la Notizia, l’attacco a Caterina Balivo: «Si è rifatta naso e seno…». Lei reagisce così

Striscia la Notizia, l’attacco a Caterina Balivo: «Si è rifatta naso e seno…». Lei reagisce così. Ieri sera, al tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si è parlato di Caterina Balivo. Nel corso della rubrica Fatti e rifatti, la conduttrice è stata messa sotto la lente di ingrandimento e l’esito sarebbe stato per lei del tutto inaspettato.

4894208_1945_caterinabalivo_non_sonorifatta_striscialanotizia

Secondo la celebre rubrica, Caterina Balivo avrebbe fatto un ritocchino a seno e naso. Ma la conduttrice non ci sta. Caterina da anni, infatti, promuove la bellezza non rifatta e risponde per le rime al tg satirico. Prima in una stories su Instagram, la conduttrice, indicando le zone interessate, afferma di non essere rifatta.

Poi anche in diretta nella puntata di oggi pomeriggio di Vieni da me. Durante l’intervista a Giobbe Covatta, Caterina Balivo ribadisce: «Non sono rifatta». I fan sono con lei.

Striscia la Notizia, l’attacco a Caterina Balivo: «Si è rifatta naso e seno…». Lei reagisce cosìultima modifica: 2019-11-29T18:56:31+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.