Ciro Immobile e Jessica Melena, il loro balletto su Instragram diventa virale

Ciro Immobile ballerino scatenato. Il giocatore della lazio si è lasciato andare a un balletto di coppia con la moglie Jessica Melena. I due sono sempre stati visti come una coppia semplice, lei fa la mamma, si dedica alle tre figlie avute da Ciro e raramente si vedono partecipare ad eventi mondani o girare nei locali.

4902402_1020_jessica_ciro

Per questo il ballo lo hanno portato in casa. Proprio Jessica ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una piccola coreografia fatta da lei e da Immobile. I due sembra stiano guardando uno schermo, dal quale prendono spunto per i passi di danza. C’è da dire che se la moglie sembra essere molto a suo agio, si muove a ritmo e con un buon risultato, Ciro sembra essere piuttosto in difficoltà, poco coordinato nei movimenti e non proprio al giusto ritmo.

La scena mostrata sui social descrive uno dei tanti spaccati di vita familiare che la coppia condivide con i suoi followers, dietro di loro la figlia balla seguendo la coreografia, mente un’altra si intravede mentre gioca nella stanza a fianco.

Ciro Immobile e Jessica Melena, il loro balletto su Instragram diventa viraleultima modifica: 2019-12-03T11:23:31+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.